Quando la vetrofania diventa uno strumento promozionale insostituibile per il retail

Quando la vetrofania diventa uno strumento promozionale insostituibile per il retail 2019-05-14T09:14:27+00:00

Project Description

Il retail evoluto, quello delle grandi catene con numerosi negozi, è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, anche tecnologiche, per colpire e stimolare il cliente all’interno dei propri negozi con messaggi promozionali accattivanti ed efficaci.

Se gli schermi LCD e la tecnica del digital signage sta prepotentemente entrando in molti settori, ciò nonostante le tecniche classiche di comunicazione instore, tra cui la vetrofania, rappresenta ancora un valido supporto, a condizione che mantenga un alto livello di innovazione, visibilità e praticità.

La PMI con cui stiamo collaborando, storica industria serigrafica veneta, ha al suo attivo la più elevata capacità di innovazione del settore, frutto soprattutto della creatività dell’Imprenditrice a capo dell’azienda.

La nostra missione consiste nello sviluppo commerciale di un’area territoriale considerata strategica e anche lo sviluppo di un progetto di riposizionamento del brand.

Project Details

Categories: